controllo-dipendente-infedele

Ogni anno registriamo un aumento notevole nel numero di richieste inerenti i controlli sul personale, questi vanno dal classico dipendente infedele sino al socio in affari. In uno stato in cui il dipendente è fortemente tutelato dai sindacati, i quali difficilmente si mettono nei panni delle aziende e degli imprenditori, è di primaria importanza tutelarsi nei confronti di questi individui.

L’attuale situazione economico-finanziaria porta sempre più dipendenti a tradire il proprio datore di lavoro, trafugando brevetti, marchi, procedimenti e quant’altro in cambio di “generose donazioni” da parte della concorrenza sleale. Sfortunatamente questa non è più una remota possibilità e neanche l’unica, perché il dipendente infedele è a conoscenza del fatto che lo stato attraverso scarsi mezzi non è in grado di verificare se costui sia realmente malato oppure finga drasticamente per dedicarsi a un doppio-lavoro o peggio perché preferisce stare a casa sua.

Per questo motivo la nostra agenzia, attraverso continua formazione, si è specializzata in questo macro-settore. Grazie all’utilizzo di moderne tecnologie e a quasi 60 anni di esperienza siamo un’importante risorsa perché tutte le nostre prove hanno validità in sede di giudizio.

Perchè dovrei fare controllare un mio dipendente o un socio?

Chi è oggetto delle nostre indagini?

  • Impiegati
  • Operai
  • Dirigenti
  • Soci

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.

 

Contattaci

Numero verde 800 332 332

Mobile +39 380 8412888

Email info@ponzi.pro


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Servizi

Investigazioni aziendali: Ponzi per le Aziende

Investigazioni private: Ponzi per la Persona

Investigazioni e sicurezza: Ponzi per la Sicurezza
© 2017 All rights reserved - Gruppo Ponzi investigazioni s.r.l. - PI 03716870237
Sede Legale: Via Roveggia n° 126 - 37136 - Verona - REA VR-359646 di Verona
Sede: Via Camillo Hajech n° 21 - 20129 - Milano - REA MI-2113772 di Milano
Sede: Via Aldo Moro n° 40 - 25124 - Brescia - REA BS-353658 di Brescia