Indagini Difesa Patrimonio Familiare

Il servizio di indagini per la difesa del patrimonio familiare è il principale alleato contro male intenzionati, spesso le persone più vicine ai nostri cari hanno fini ben diversi da quelli apparentemente messi in luce.

patrimonio familiare-difesa

La cronaca riporta continuamente casi di badanti e/o estranei infedeli, le quali in poco tempo possono prosciugare i risparmi di una vita approfittando della benevolenza di persone anziane, a volte troppo ingenue. Tale patrimonio è frutto di sacrifici, rinunce e lavoro costante e per tale motivo le nostre investigazioni mirano a proteggerlo prima che sia troppo tardi. Luciano Ponzi grazie ad una maturata esperienza è sinonimo di garanzia e riservatezza.

Perchè dovrei richiedere il servizio ?

Perché indagini per la difesa del patrimonio familiare sono la soluzione più ovvia per garantire a tutta la famiglia serenità ottenuta grazie all’integrità del patrimonio familiare.

Chi è oggetto delle nostre indagini?

  • Badanti
  • Assistenti sanitarie
  • Personale in genere

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.

 

Contattaci

Numero verde 800 332 332

Mobile +39 380 8412888

Email info@ponzi.pro


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Servizi

Investigazioni aziendali: Ponzi per le Aziende

Investigazioni private: Ponzi per la Persona

Investigazioni e sicurezza: Ponzi per la Sicurezza
© 2017 All rights reserved - Gruppo Ponzi investigazioni s.r.l. - PI 03716870237
Sede Legale: Via Roveggia n° 126 - 37136 - Verona (VR) - REA VR-359646 di Verona