Tutela marchi e brevetti

l’Italia è un paese di innovatori e precursori, il MADE IN ITALY è a rischio a causa della spietata concorrenza locale ed estera. Bastano pochi minuti per buttare via anni di duro lavoro, per questo motivo Luciano Ponzi offre un servizio di tutela marchi e brevetti.

tutela marchi e brevetti

Attraverso monitoraggi costanti, informazioni commerciali, ed investigazioni approfondite siamo il partner ideale per far valere o difendere un diritto in sede di giudizio (le nostre prove hanno valenza in sede di giudizio). La registrazione di un brevetto e di un marchio in Italia, in Europa e nel resto del mondo non è più garanzia di sicurezza ed unicità. Tale pratica deve essere affiancata ad un monitoraggio costante che garantisca la sicurezza del Vs. Know-how e della vostra azienda.

Perchè dovrei richiedere il servizio per la tutela marchi e brevetti?

Perché il servizio di tutela marchi e brevetti è fondamentale alle aziende per fare giustizia in un mondo in cui sempre più di frequente abbiamo assistito a scandali nel settore tessile, manifatturiero, siderurgico e alimentare, dove paesi in via di sviluppo e non, in pochi mesi sono riusciti a distruggere marchi, prodotti e servizi italiani.

Chi è oggetto delle nostre indagini?

  • Aziende concorrenti italiane
  • Aziende concorrenti estere
  • Fornitori
  • Personale in genere
  • Soci e Dirigenti

Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.

 

Contattaci

Numero verde 800 332 332

Mobile +39 380 8412888

Email info@ponzi.pro


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Servizi

Investigazioni aziendali: Ponzi per le Aziende

Investigazioni private: Ponzi per la Persona

Investigazioni e sicurezza: Ponzi per la Sicurezza
© 2017 All rights reserved - Gruppo Ponzi investigazioni s.r.l. - PI 03716870237
Sede Legale: Via Roveggia n° 126 - 37136 - Verona (VR) - REA VR-359646 di Verona