Indagini per la Revisione dell’Assegno di Mantenimento
L’Agenzia Investigativa Ponzi Luciano verifica le reali condizioni economiche e l’effettivo tenore di vita del coniuge che ha richiesto l’assegno di mantenimento in seguito ad una separazione legale.
Attraverso indagini accurate siamo in grado di verificare il reale patrimonio e tenore di vita di cui gode il Vs. ex-partner, questo risulta indispensabile per la ridefinizione o, addirittura, l’annullamento dell’assegno di mantenimento che spesso risulta essere sproporzionato rispetto la reale situazione economica del beneficiario. Vogliamo ricordare che l’assegno di mantenimento ha il dovere di “mantenere” l’ex-coniuge e (ove ci fossero) soprattutto i figli. Attraverso accurate investigazioni sul campo siamo in grado di reperire materiale valevole in sede di giudizio per far valere o difendere un vostro diritto.
Quali sono i casi più frequenti?
- Ex-coniuge che svolge un’attività lavorativa irregolare (in nero) al fine di continuare a ricevere l’assegno di mantenimento dal partner
- Ex-coniuge che, dopo essersi spossessato di tutti i suoi beni, risulta nullatenente e afferma di non poter contribuire al mantenimento, ma in realtà continua a condurre il medesimo stile di vita antecedente la separazione.
- Ex-coniuge e figli che vivono stabilmente insieme ad un/una nuovo/a partner al fine di creare un nuovo nucleo familiare
Perché dovrei svolgere indagini per la revisione del mantenimento?
Perché il servizio di indagini per la revisione dell’assegno di mantenimento attraverso evidenze ed informazioni certificate e valevoli in sede di giudizio, permette di tutelarvi nel caso in cui l’ex-coniuge menta sulla propria situazione economica e lavorativa.
Qual’è il nostro modus operandi?
- Svolgere accurate indagini patrimoniali
- Accertare la reale situazione lavorativa (regolare o irregolare)
- Individuare una relazione stabile e duratura
- Documentare il reale tenore di vita
- Stilare una relazione finale accurata (con valore legale)
Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.