Controllo frequentazioni giovanili
Il servizio di controllo frequentazioni giovanili è utile per prevenire e per verificare situazioni sospette, ogni anno registriamo un notevole aumento del numero di giovani che entrano in contatto con droghe leggere, droghe pesanti, alcol e/o che passano le proprie giornate in ambienti che potrebbero creare dipendenza come le sale slot e i centri scommesse.
Cocaina, eroina, metanfetamine e molte altre droghe sono alla portata di tutti. Queste vengono individuate come un apparente “rifugio” per molti adolescenti, i quali sentono il bisogno di evadere dai problemi della propria vita quotidiana. Separazioni, problemi scolastici, crisi di vario genere sono solo alcuni dei fattori che portano un giovane alla frequentazione di cattive compagnie, compagnie dalle quali non è facile allontanarsi. Per questo motivo consigliamo un approccio preventivo, riservato e nella più totale collaborazione con la famiglia.
Perché dovrei affidarmi al servizio di controllo frequentazioni giovanili?
Perché adoperiamo solo personale altamente formato per questo genere di investigazioni che insieme alle più moderne tecnologie ed all’esperienza di 60 anni nel settore, ci permettono di raggiungere i migliori risultati attraverso un corretto modus operandi per gestire anche le situazioni più delicate.
Giornali e media di varia natura confermano tutti i medesimi dati: l’uso delle droghe è in continuo aumento e ragazzi sempre più giovani entrano in contatto con esse. Marijuana, Hashish, Cocaina, Eroina, Metanfetamine sono alla portata di tutti e la nostra agenzia investigativa ha le giuste competenze e i giusti strumenti per individuare la sostanza stupefacente in questione. Che si tratti di adolescenti o persone adulte coloro che hanno a che fare con le droghe adottano costantemente comportamenti eccessivi e agire per tempo è assolutamente fondamentale attraverso un’azione preventiva e di tutela della persona stessa, la quale ha bisogno dell’appoggio della sua famiglia e dei suoi cari. Disponiamo di test all’avanguardia in grado di rilevare la tipologia di droga assunta (droga leggera o droga pesante). Dal 1958 abbiamo a che fare con problemi di questa natura e sappiamo perfettamente quale modus operandi adottare.
Quali sono gli indizi per capire se una persona ha un problema ?
- Cambiamento repentino delle abitudini
- Atteggiamenti sospetti e cambiamenti d’umore
- Scarsi risultai scolastici e assenze non giustificate
- Spese-extra non giustificate
- Sparizione di oggetti in casa (di valore e non)
- Ritrovamento di sostanze sospette
Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema. Vi ricordiamo che dal 1958 operiamo in tutta Italia applicando sempre le stesse tariffe.
Per approfondire leggi l’articolo “Quando il disagio giovanile sfugge ai genitori: la figura dell’investigatore privato come ancora di salvezza”.