Indagini per la Difesa del Patrimonio Familiare
Il servizio di indagini per la difesa del patrimonio familiare è il principale alleato contro malintenzionati, spesso le persone più vicine ai nostri cari hanno fini ben diversi da quelli apparentemente messi in luce.
La cronaca riporta continuamente casi di badanti e/o estranei infedeli, ma anche di parenti senza scrupoli, i quali in poco tempo, attraverso raggiri e truffe, possono prosciugare i risparmi di una vita intera approfittando della benevolenza di persone anziane, lasciate spesso troppe sole. Tale patrimonio è frutto di sacrifici, rinunce e lavoro costante e per tale motivo le nostre investigazioni mirano a proteggerlo prima che sia troppo tardi. la Luciano Ponzi Investigazioni grazie ad una maturata esperienza è sinonimo di garanzia e riservatezza.
Perché dovrei richiedere il servizio ?
Perché le indagini per la difesa del patrimonio familiare sono la soluzione più ovvia per garantire a tutta la famiglia la serenità ottenuta grazie all’integrità del patrimonio familiare.
Chi è oggetto delle nostre indagini?
- Parenti più vicini all’anziano
- Badanti
- Assistenti sanitarie
- Personale in genere
Contattandoci preventivamente per una consulenza gratuita al nostro numero verde saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.